Krissi.books.blog

Quando questa mattina mi sono svegliata non avrei mai immaginato che mi sarei ritrovata completamente da sola in ufficio. 

Così, visto che i miei colleghi sono tutti in ferie (ad ottobre?!) e io non ho proprio niente da fare, ho deciso di iniziare la mia prima rubrica.
Sono settimane che non faccio altro che leggere i romanzi m/m quindi mi sembra ovvio partire da loro. Ne Le Nuove Uscite_Dreamspinner Press pubblicherò le copertine più belle dei nuovi romanzi pubblicati da questa fantastica casa editrice.

 

La prima è ovviamente Tornando a casa, il primo volume della serie Rock Bay di M.J. O'Shea. L'ho finito giusto giusto qualche giorno fa e devo confessarvi che ....  mi sono pazzamente innamorata! È una storia dolcissima ( e un po' drammatica come piace a me) che consiglio a tutti.

My best friend's brother e The half of us sono ancora inediti qui in Italia (speriamo ancora per poco) ma le copertine sono magnifiche.

Non poteva mancare Cardeno C., il mio scrittore m/m preferito. Non c'è bisogno di una spiegazione del perché questo scrittore sia entrato nella mia Top 3! Cardeno C. è una certezza: so già per esempio che adorerò il suo prossimo romanzo e che la copertina non sarà di meno quindi abituatevi a vederlo spesso.

Il romanzo di CR Guiliano ha avuto, invece, diversi commenti negativi dai nostri colleghi d'oltreoceano. Ciò nonostante non possiamo non premiare la scelta della copertina. Non dimentichiamo inoltre che le recensioni sono sempre soggettive e, di certo non basterà qualche critica per toglierlo dalla mia wishlist!!